Un elegante appartamento in casa bifamigliare dal semplice sapore ligure, situata in un’interessante posizione comoda per il mare ma anche molto tranquilla e defilata, perfetta per il vostro relax !!!

L’appartamento gode di un’incredibile luminosità grazie alla perfetta esposizione su tutti e quattro i lati, essendo ubicato sull’intero ultimo piano della bifamigliare, si presenta in perfetto stato e con ambienti ampi e confortevoli, ben studiati e divisi in una grande zona giorno con cucina, tre camere da letto matrimoniali, un bellissimo ambienti- studio, due bagni e rispotiglio.

Completano la proprietà tre ampi balconi, una cantina al piano semi-interrato e la quota del 50% della proprietà di un ampio locale nel sottotetto, ideale per un ulteriore sviluppo abitativo.

L’impianto di riscaldamento è autonomo e non sono previste spese condominiali annuali di ordinaria amministrazione. Inoltre l’appartamento è facilmente divisibile in due appartamenti più piccoli o convertibile in un ottimo affittacamere.

Acquistabile ad euro 430.000 trattabili

Property Features

  • 258
  • 48