Una proposta immobiliare molto affascinante e godibile in quanto vede l’unione della concezione moderna di appartamento ‘open space’ e di una meravigliosa ‘architettura ligure’, in cui la pietra a vista diventa l’elemento dominante e fortemente caratterizzante.

Le ottime finiture interne valorizzano al meglio l’open space, oggetto di una completa e totale ristrutturazione in anni recenti. La superficie commerciale misura 75mq+16 mq di soppalco,  l’immobile è ubicato in comodissima posizione centrale a pochi metri dalla storica Piazza Della Loggia e dalla spiaggia, perfetto per le proprie vacanze e anche un ottimo investimento se pensato come immobile da mettere a reddito per mezzo degli affitti estivi.

L’ampio ambiente interno presenta una notevole altezza dei soffitti, grazie alla quale è stato possibile realizzare un comodo soppalco riservato e perfettamente abitabile, utilizzato come zona notte ed accessibile da una larga scala in ferro e legno. Nello spazio sottostante il soppalco sono stati incastonati un ampio bagno con antibagno e un angolo cottura completo di tutto, in modo da creare una divisione anche fisica dei diversi ambienti.

L’impianto di riscaldamento è autonomo a gas metano e non sono presenti spese annuali di gestione condominiale, in quanto gode di ingresso indipendente.

Acquistabile ad euro 300.000

Property Features

  • 193
  • 35

Location