Notevole posizione ad un passo dalla Spiaggia Centrale e due importanti terrazze esclusive molto ampie e piacevoli (godibili in ogni stagione in quanto coperte da porticato) rendono l’appartamento un vantaggioso investimento immobiliare adatto a tutte le esigenze, caratterizzato da ambienti ampi e per questo molto confortevoli e godibili, facili da modificare per poter realizzare l’appartamento dei propri desideri.

L’appartamento è ubicato ad un terzo piano servito da ascensore e misura quasi 120mq di superficie commerciale degli interni, a cui si aggiungono due ampie terrazze private e una piccola ma comoda cantina di proprietà.

L’impianto di riscaldamento è autonomo a gas di città e lo stato degli ambienti è abitabile e si presentano così divisi: disimpegno d’ingresso; soggiorno; cucina abitabile; tre camere da letto di ampie dimensioni; un bagno e un ripostiglio.

Con alcune semplici modifiche è possibile realizzare un’accogliente zona living di notevoli dimensioni, servita da due porte finestre affacciate direttamente sulla terrazza loggiata, in modo da poter godere in pratica di un unico soggiorno interno/esterno perfetto per il mare.

La nuova divisione avrebbe ancora le tre camere da letto matrimoniali e vedrebbe la realizzazione di due bagni completi.

Acquistabile ad euro 430.000 trattabili

Property Features

  • 264
  • 50

Location