Nello splendido contesto signorile del Club Cala Cristina in Vallesanta proponiamo un appartamento piano terra con giardino privato di esclusiva proprietà e vista aperta sul golfo di Levanto, in un’ottima posizione a mezza costa e a pochi minuti a piedi dal mare.

L’appartamento misura circa 90mq di superficie commerciale, sviluppati interamente su un unico livello e con gli ambienti interni affacciati sul giardino di proprietà; la zona living è aperta verso il golfo di Levanto e gode di tre ampie porte finestre che creano una piacevole continuità con l’esclusivo giardino. Abbiamo inoltre una piccola cucina collegata anch’essa al giardino tramite una porta finestra, due camere da letto ubicate nella parte retro dell’immobile e servite da un comodo disimpegno, intervallate da due ampi bagni completi e dotati di finestre.

Il Club Cala Cristina è un rinomato complesso di pregiati appartamenti distribuiti in tre piccole palazzine perfettamente incastonate nel promontorio a picco sul mare della Vallesanta, circondate da un parco condominiale, con ampio parcheggio privato, una piscina esclusiva e un campo da tennis.