Cà dei Pesci in pieno centro Levanto: un bellissimo appartamento di grande respiro, con ambienti ariosi e confortevoli o due appartamenti  a bilocale dotati di ogni comfort? Finalmente una proposta immobiliare che permette di poter scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

L’appartamento misura 100mq di superficie commerciale e gode di un’ottima posizione centrale, comodissima per mare e spiaggia, sito ad un piano alto servito da ascensore, molto luminoso e arieggiato. L’ingresso è su Corso Roma ma in verità l’appartamento si sviluppa tutto sul lato opposto del condominio, risultando così molto tranquillo e silenzioso, con vista aperta sulla collina della Rossola.

Gli ambienti interni generosi e attualmente ben divisi in stile classico, con ampio disimpegno d’ingresso, cucina abitabile, salone, due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio con in più un balcone e un terrazzino. Il tutto necessità di un radicale ammodernamento, con tutte le carte in regola per poter realizzare due appartamenti bilocali dotati di ogni comfort, uno con il balcone e uno con il terrazzino. Se invece si preferisce un appartamento di ampie dimensioni è possibile unire il salone con la cucina e con parte del disimpegno in modo da avere un’unica zona living di più di 40 metri, ben separata dalle due camere della zona notte, creando anche un secondo bagno di servizio.